mercoledì 1 luglio 2009

SANGUE



Buongiorno....
questa mattina mi sento particolarmente appagata dal male che mi sta facendo ANA ma anche dalla pace che mi dona...
Sono andata a donare il sangue a digiuno(Lo farei anche tutti i giorni) ho visto il sangue scorrermi fuori dal corpo, mi sono sentita meglio, un altra parte di questo stupido corpo riusciva a liberarsi...
Peccato che le mie vene e la mia pressione non reggano molto.
C'erano 4 dottori e infermieri vicino a me , mi hanno attaccato ad una macchina per controllare e dopo 200cc hanno detto basta, non si poteva di più...ho insistito ma hanno rifiutato..
almeno sarebbe stata una giusta causa stavolta...
Prima della donazione mi sono pesata...
-1kg ora sn 56! oggi dovrei mangiare di più... ma che sono matta! oggi dovrò essere più attiva degli altri giorni... dopo tutto anke se ho tre buchi sulle braccia(hanno dovuto cambiare vena!) ho fatto un gesto buono... sacrificato una piccola parte di me(avrei voluto un po' di più!) a qualcuno che davvero vuole vivere!

Nessun commento:

Posta un commento