martedì 21 luglio 2009


Porca puttana maledettissima cazzo di cogliona....un mese di attesa... 150€ spesi per niente...
Il mio Xenical.. la mia speranza.. forse la mia morte...Io ero fuori.. e quando è arrivato il corriere indovinate un po' chi l'ha ritirato?MIA MADRE
Mi ha fatto il suo discorsetto... giusto ovvio.
Io Me ne fotto della vita dei miei figli, della mia salute, me ne frego, voglio M_O_R_I_R_E forse libererò tutti da questo "peso" Il mio ragazzo troverà una ragazza migliore di me.. che gli darà la felicità che merita...è adorabile.... non riesco a smettere di amarlo.. non riesco asmettere di vedere nei suoi occhi la mia salvezza.. e voglio evitarla... io non voglio salvarmi... voglio solo... lasciarmi trasportare da questa nebbia.... e divenire parte di essa... non voglio amore, non voglio parole, non voglio pelle ...solo aria...
Voglio lasciar marcire questo mondo da solo
Scappare? No.
Solo morire.
Ultimamente sento il suo sapore...lo sento tra le labbra, lo sentosulla pelle, lo sento nell'aria...
ma ancora di più nel silenzio...
Quando vado a letto e il mio stomaco brucia, e i miei occhi non vogliono chiudersi, l'unica cosa a cui riesco a pensare è....la mia morte.
Non riesco a pensare di portare avanti più nulla, basta bugie, basta ricerca affannata della felicità che non esiste, basta dover guardare i morti in tv o sotto casa e poi uscire per andare al bar...
L'unica cosa che vorrei , è il mare....
Credo che lui mi capisca... credo che sia il solo....che possa contenere l'immenso dolore che traspare dai miei occhi e forse da fastidio anche a lui...

Nessun commento:

Posta un commento