mercoledì 1 luglio 2009

COSì HO IMPARATO A DISTRUGGERMI....NON L'HO SCRITTO PERSONALMENTE....NON CREDO DI AVERE IL CORAGGIO DI SCRIVERLO...


COSA VI OCCORRE: un elastico per capelli, cicche o ancora meglio colluttorio, un bagno, due dita che all'occorrenza (meglio dire per non lasciare morsi) possono essere egregiamente sostituite da un cucchiaio,uno spazzolino da denti, un bastoncino di quelli medici, insomma andate a fantasia.

COME PROCEDERE: sarebbe bello poterlo fare sole, infatti il resto delle persone tende a non prendere bene la cosa, la maggior parte di loro se lo scopre si metterà a fare la vittima e ad essere dispiaciuta per voi (il che mi può anche stare bene) ma soprattutto vi controllerà e vi impedirà di mangiare. è importante quindi, se non potete stare sole ai pasti o quando avete un attacco di fame, cercare di dare il meno possibile nell'occhio. la cosa fondamentale è bere e masticare il cibo ma senza impiegarci troppo tempo. i liquidi infatti vi faranno impiegare meno tempo a vomitare soprattutto il latte ma anche l'acqua è adatta al nostro scopo e il masticare rende tutto meno violento. ora che avete mangiato l'impulso di andare al bagno a rimettere sarà forte ma ricordate: gli altri non devono avere sospetti, che fare dunque?? inventarsi una palla è l'unica soluzione. ce ne sono milioni dal " vado a fare pipì" , "ho il mal di pancia", "ho il ciclo", "mi faccio di cordauna doccia prima di uscire",a cose molto molto più elaborate. io consiglio le semplici , creano sempre meno sospetti. una volta che avete raggiunto il bagno, se la casa è piccola accendete la radio anche perchè potreste fare versi strani durante l'atto. fate pipì o potreste avere spiacevoli inconvenienti. struccate gli occhi o meglio se uscite cercate di non truccarli perchè vomitare fa lacrimare e cancellare rigoni di rimmel e matita è più difficile che metterli solo dopo aver finito. legatevi i capelli perchè se sono lunghi potrebbero rimanerci dei resti di quale potreste non accorgervi. ora chinatevi sul water, lasciare la testa a penzoloni sulla tazza con una mano premuta sulla fronte e la bocca aperta con la lingua fuori mi aiuta ma poi è abbastanza soggettiva la cosa. iniziate imitando la digestione solo con più vigore , se siete novizie probabilmente il vomito salirà da solo, se come me avete anni e anni di mia risulterà molto più complesso perchè è come se il tuo corpo non rispondesse più allo stimolo vomitoe allora tocca prendere farmaci per provocarlo. a questo punto infilate le dita o l'oggetto che avete scelto in bocca premendo sulla parte più nascosta della lingua, vicino alla gola. non abbiate paura di vomitare e lasciatelo uscire. a volte il sapore è agre, disgustoso e ti lascia sui denti una strana patina che fatica ad andare via me non fateci caso. solo alla fine capirete come si sta bene senza quella roba in corpo. pensate che tutta quella roba l'avete ingurgitata come maiali e che finalmente non c'è più, è sparita. vomitate quanto volete , quanto vi sembra necessario. è l'ora delle grandi pulizie...pulite l'asse e il sottoasse, rimangono sempre delle macchioline e controllate anche sul pavimento circostante, buttate abbondate carta igienica nel bagno e tirate l'acqua due volte, a volte galleggiano dei residui e noinon lo vogliamo di certo. appena finito si arriva alla fase restauro. ebbene si ! voi non ve ne rendete conto ma siete puzzolenti, con la faccia pallida, gli occhi con i lacrimoni , stanche. iniziate lavandovi i denti se possibile o se siete in giro andateci giu di colluttorio o in casi estremi di vigorsol alla menta, quelle belle forti, sistemate i capelli controllando che non ci siano eventuali tracce e ritruccatevi. ora siete forti , belle, per una volta nella vita avete fatto la cosa giusta, non la migliore ovviamente perchè non avete resistito all'impulso di ingozzarvi ma almeno ora i sensi di colpa sono spariti e se torneranno avrete la chiave per cancellarli.

ci tengo a dire che non voglio invogliare nessuno a vomitare anzi VI INVITO A NON VOMITARE E VI RICORDO CHE QUESTO è SOLO UNO STRALCIO DELLA MIA VITA ho scritto questa guida perchè io sono questa guida, queste sono le mie giornate, questa sono io.VI PREGO INOLTRE DI NON CHIEDERMI CONSIGLI PERCHE' NON NE DARò COME HO GIA ANTICIPATO NEI COMMENTI. NON RISPONDERO' NEANCHE AD ULTERIORI POLEMICHE SU QUESTO POST E RELATIVE PROVOCAZIONI.


1 commento:

  1. Oh come sto bene dopo aver vomitato!! Che bellissima sensazione sentirsi vuota anche dopo essersi abbuaffata di porcherie!! Anche se so che è sbagliato e che fa male, fosse per me lo farei tutti i giorni ad ogni pasto! Purtroppo mamma mia ha scoperta mesi fa... da allora posso farlo solo qndo sono sola ina casa.. uff... e continuo ad'ingrassare.. Rivoglio il controllo T_______T

    RispondiElimina