venerdì 31 luglio 2009

Grazie..


Questo post è per voi.. voi che mi scrivete, voi che mi ascoltate, voi che piangete per me..... Voglio dirvi una cosa... Forse questa è l'unica cosa positiva di questa merda di vita che ho scelto voi siete in me il sapere che (almeno qui) posso davvero sfogarmi e anche se a volte all'eccesso essere me stessa... Sapete volevo fare la scrittrice, scrivere scrivere e scriver e poi leggere leggere leggere e leggere ma l'unica cosa che mi ha fatto davvero crescere è ASCOLTARE.... Io Scrivo, ma vi ascolto... nelle vostre parole sia dure che dolci, nei vostri pensieri e io vi ringrazio davvero tanto ... e spero che almeno voi possiate salvarvi.... Spero sempre che voi siate più forti e coraggiose di me e riusciate a fare la scelta giusta, a VIVERE, AMARE, e Godere di quello spettacolo sensazionale e senza alcun pari che è la Vita senza ana e senza mia con sofferenze, rabbia, amori, sacrifice e gioie e soddisfazione, voglio che voi lo facciate per me, vi prego fatelo per me che sto perdendo tutto che vivo in quest'ombra, in questa menzogna ... Sorridete, piangete, urlate, pregate, amate... ma soprattutto amatevi... VI VOGLIO UN INFINITà DI BENE...

7 commenti:

  1. finché CI SIAMO, ci possiamo amare.. se ci amiamo, ci ritroviamo.

    http://www.youtube.com/watch?v=xsfKxgHyZWo&feature=PlayList&p=285B5299FA278E9E&playnext=1&playnext_from=PL&index=37

    Chiancinu l'occhi mei, p'un s'asciucari
    amuri cca t'haju lassari... m'accumpagnu p'a via
    chi me suspiri, u cielu supra a mia m'aiuta a chianciri... m'aiuta a chianciri...
    Luci cu suli – ca luna, a notti s'appoja – jornu chi fuji
    disiu ri paci – scantu ri guerra... ciatu – paroli
    l'acqua s'asciuca – u siccu si vagna, disiu ri paci – scantu ri guerra.

    RispondiElimina
  2. non avere MAI paura di vivere..nonostante tutto..è l'unica cosa che posso dirti..:)

    RispondiElimina
  3. "Ma soprattutto amatevi"... Come mi riesce difficile farlo. Sono troppo fragile e me ne rendo sempre più conto ogni giorno che passa. Ho provato a reagire, ad essere forte ma niente... Tutto è risultato inutile.
    Passa nel mio blog, ho scritto qualcosa lì.
    Un bacio... e ricorda che ti sono molto vicina.

    RispondiElimina
  4. come stai?...
    se passi di qui... vieni anche a trovarmi? ti abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Ciao Irene.. nn passi più dal blog?
    senti... anche a te lascio una cosa che oggi ho portato in giro ad alcune in particolare, ma che è per tutte:
    http://www.youtube.com/watch?v=dvwZ2UWMM9I

    ... guardare questo video prende solo 5 minuti!! ascolta la sua musica e le sue parole, immaginando che veramente siano state scritte per te...
    Ciao!!

    RispondiElimina
  6. e anche questo!!!!!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=nBXr9AG7JMc

    ciaoooooooooooooooOOOOO!!!!!!!!!

    RispondiElimina