sabato 4 luglio 2009

arriva il tragico week end


Eccoci qua.... un altro giorno giunge alle nostre flebili membra....Sole, Sole e ancora Sole, un caldo straziante adattissimo per il mare...
Io però al mare non ci voglio andare, soprattutto con i miei, che vedendo il mio corpo magro(per loro) a pranzo insisteranno più del solito per farmi ingozzare...ma oggi no, oggi voglio vomitare solo l'acido del limone che ingerirò!
Non so se sarà esattamente così perciò prevenendo eventuali calorie di verdure lesse stamattina ho fatto tre quarti d'ora di corsa sotto il sole....e ora siccome devo andare dalla psico, ci vado in bici e tiro fino all'una e mezza due... poco prima di pranzo, avrò bruciato quelle 100 kcal che assumerò probabilmente durante la giornata... oggi pomeriggio mi metto a studiare e stasera alle sette e mezza vado al lavoro fino all'una e mezza poi dopo una settimana di clausura finalmente uscirò con la mia compagnona Biscegliese che ormai non vedo quasi più...
Sicuramente andremmo a bere ma ora consulterò il mio "contacalorie e valuterò il drink più leggero, ne lascerò metà e siccome nn reggo più l'alchool lo vomiterò! direi abbastanza bene!! Spero che i miei o la mia testa bacata non intralcino i miei piani.... Devo essere forte! è solo un altro giorno da portare a termine... poi altri altri e altri di questi giorni....Buona Giornata dunque sperando che la vostra di giornata, sia più interessante della mia....

Nessun commento:

Posta un commento