venerdì 3 luglio 2009

DESTINO INFAME...



Questo è l'unico posto dove posso vomitare tutta me stessa... e neanche ci riesco davvero... forse per paura che lo legga la persona sbagliata o che chi lo legga possa voler essere come me.... allora forse per questo ancora nn è davvero "uscito" tutto di me o da me....Ieri mattina mi è capitata una cosa strana... dopo il lavoro facevo una passeggiata in piazza e mi è venuto in mente di comprare un giornale... magari per perdere tempo e aggiornare le mie informazioni pro-ana(come faccio tutti i giorni sulla rete); non volevo spendere molto e ho comparato un giornale di €. 2,50 "In forma e belle".
Quando l'ho aperto, comiciato a sfogliare le pagine e arrivando quindi alle ultime... ho scoperto quanto il destino è così al di sopra delle nostre idee di indipendenza... era lo stesso identico giornale di precisamente maggio 2004 con la stessa identica tabella nutrizionale alla fine.....lo stesso giornale con cui ho iniziato a contare le calorie e quindi iniziare la mia pro ana life....
Ci sono rimasta di stucco... forse è stato solo un caso
ma cavoli era pieno di giornali sulle diete, fitness, salute... io ho scelto quello.... ho scelto ana anche non volendola scegliere...
Un segno?, una stupida coincidenza? un gioco della mia mente esausta.....
Stamattina mi sono svegliata presto e dopo l'infinita giornata senza cibo di ieri.... mi sono rimpilzata di latte e cereali....
lassativi-lassativi-lassativi-vomito-vomito-vomito-farmaci-farmaci-farmaci-autodistruzione-perdita dei sensi- morte.....

Nessun commento:

Posta un commento