mercoledì 29 luglio 2009

QUEL MOMENTO


Ho acceso il Pc decisa a voler fare una cosa... voglio descrivere tutto quello che mi succede in quei momenti e siccome l'ho vissuto 10 minuti fa probabilmente sarà ancora più dettagliato..
Comincio con un frutto, per placare la fame, poi un biscotto e già mi sento gonfia... mi sembra già troppo.. allora ma si dai magari mangio quello yogurt magro e un po' di cereali che li rimetto facilmente.... poi... ma c'è la coppa del nonno...MMMMM.... mi piace da morire... sono di mia sorella, magari dopo esco a ricomprarli... poi il solero... dai è leggero.. al massimo metto 5/600 kcal che saranno mai poi le vomito...
Ho mangiato tutto questo con la foga di una bestia, aggiungendo del pancarrè con la maionese...poi da solo era troppo asciutto , sarebbe stato più difficile rimetterlo...
Mamma che fai? esci? Si sto andando mi risponde torno per le nove, prepara un insalata per te...ihihihih un insalata????????? ma che cazzo dici non vedi che sto mangiando il frigo e la dispensa per intero.....poi quella marmellata, fatta da me, ipocalorica sul pancarrè...ma si dai tanto dopo non esco vomito prendo una decina di lassativi e passa la paura anche se ho messo un chilo in un mese(da quando sono cominciate le abbuffate) .
Poi domani nn mangio assolutamente niente cascasse il mondo domani a costo di tagliarmi le vene per il nervoso non mangio ...
Ok mamma Ciao!
Mi fumo una sigaretta per riprendere fiato, un altro sorso di latte che mi aiuta e che le danze abbiano inizio....Suona il citofono, ufff proprio ora! Il corriere! I miei occhi si illuminano, metto su la vestaglia, scendo, e ... il mio xenical(ri-ordinato al modico prezzo di 145 euro(una settimana di lavoro)bene.... speriamo che funzioni...
Ma torniamo a noi...allora i capelli... elastico e cerchietto così non si sporcano...
Accendo lo stereo... Gli Evanescence.... ecco... lo spazzolino.. lo sciaquo sotto l'acqua bollente(continua a puzzare di vomito...)
mi ingimocchio davanti al wc alzo la tavoletta, avvicino l'asciugamano , chino la testa, una mano sulla fronte e con l'altra porto lo spazzolino fino all'ugola poi più in profondità finchè non sento quella spinta dal centro del mio stomaco....mi ripeto... questo è solo l'inizio tesoro mio hai molto da fare ancora... e mentre le mie dita si sporcano di un misto tra yogurt, maionese e gelato al caffè...mi sembra poco... ok ancora, ancora, ma la mia gola si gonfia e lo spazzolino fa difficoltà a pasarci attraverso allora spingo e sento come se lo stessi per ingoiare...e intanto dai miei occhi scendono lacrime che asciugherò con lo stesso asciugamano.... man mano la massa si fa più liquida e dal mio esofago solo aria... ma dov'è la marmellata... nessuna traccia violacea....no.. non va bene... un altra siaretta, un po' d'acqua calda.. e ritorno al wc... stavolta nn me ne frega niente troia o vomiti l'anima o da qui non ti alzi... a costo di vomitare le budella...è sempre troppo poco......non esce più niente finchè non sento il sapore della marmellata... ma aspetta.... quella fetta di mozzarella... non va bene fai schifo irene fai davvero schifo ...poi un ultimo tentativo... solo acido.. ma continuo ad avere lo stomaco gonfio e a digerire... ok fa passare un oretta e riprovi.... ecco ... e ancora lo spazzolino che a stento si fa spazio nella gola... quelle lacrime e quell'odore che non va mai via dalle mani.... solo qualche zucchina del pranzo... cazzo ancora.. poi un forte sapore agro e rosso.... forse ci siamo... sangue... ok ora puoi fermarti... ma tra un ora ci riprovi prima che tornino i tuoi..... e ora ragazze prima che tornino i miei..... devo andare... forse ritrovo il biscotto di stamattina....

5 commenti:

  1. Forse sono troppo arrogante, ma mi fa venire da piangere leggere queste cose..io non ho mai rimesso nulla, se scrofavo mi dicevo "ti sta bene, ora impara a trattenerti"...che controllo hai? A cosa serve davvero abbuffarsi cosi? A niente. Il cibo non è altro che numeri, che tu rigetti rischiando di farti molto più male. Lasciali nel tuo corpo, ce li hai messi abbi le palle di prenderti le tue responsabilità, gettarli nel cesso è da codardi. Causa effetto, è semplice. Vedrai che se smetti di vomitare, poi domani ci penserai a quello che hai messo in corpo e non lo farai. Il piacere dato dal cibo mangiato a strafoco è un'illusione, tant'è che poi la bruci nel cesso..pensaci..Forza..:)

    RispondiElimina
  2. come capisco questo commento di L.tobebones...eppure... nello stesso tempo -invece- a me fa anche piangere, insieme a te - e vorrei essere lì sul cesso cn te, a tenerti la fronte.

    RispondiElimina
  3. Leggendo ciò che hai scritto, sembra di sentire la mia voce tra le tue righe.Esattamente ciò che faccio anch'io. Hai descritto in modo abbastanza minuzioso... Come ti capisco... Passa da me se ti va.
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. ciao sn valentina dai tesoro nn vomitare e nn t abbuffare lo so che è difficile però c'è la dv fare...

    RispondiElimina
  5. ciao Irene

    quel che segue è un messaggio per tutte, che stasera cercherò di far girare dove posso... xché dopo che ho trovato questa pagina, stamattina, chiedo scusa ma sento il bisogno di condividerla.. qualcuna di voi magari ci sarà che mi dice COSA NE PENSA...
    lo spero- la pagina è:
    http://stellinavuolescomparire.blogspot.com/
    grazie a chi ha voglia di rispondermi! un bacio

    RispondiElimina