mercoledì 17 giugno 2009


Voci Dentro



L’oscurità getta un velo sui miei stanchi occhi
Getta un velo sul vuoto che cresce dentro
E non posso strappare via questo velo
Non riesco a trovare la forza
Ho provato a schermare il mio scenario
Ho provato a liberare la mia mente
La vita mi ha messo in ginocchio
Devastazione allo sbaraglio

Sussurri… che chiamano nel vento
Come voci che chiamano da dentro nel profondo
Brividi su tutta la tua spina dorsale
Io sono il vuoto che opprime la tua mente sofferente

Il tramonto sembra venire sulla mia strada
E sembra come per rimanere
Un'ombra mi ossessiona dal passato
Durerà per sempre?
Una voce sta chiamando nel vento
Là dall’orizzonte e da dentro
Considero il pensiero, dovrò sopportare
questi orrendi sussurri dentro?

Sussurri…ti hanno chiamato nel vento
Come voci ti hanno chiamato da dentro nel profondo
Appassire…declinare sul limitare
Io sono il vuoto che opprime la tua mente sofferente

Nessun commento:

Posta un commento