lunedì 15 giugno 2009

I lost myself


Eccoci qui... peccato che mi manchi il tempo materiale per scrivere, sempre piena di cose da fare senza mai concludere nulla!
Sapete sono stata al matrimonio di mio zio mercoledì scorso... quando ho visto la sposa sapete qual'è stata la prima cosa a cui ho pensato? .....chissà se vivrò abbastanza a lungo per indossare quell'abito e se dovesse succedere (Il mio sogno) mi godrò davvero quel giorno? sarò anche io così bella ... andrò a vomitare nel bagno della sala dopo aver mangiato una fetta di torta nuziale?
Ho pianto... ho pianto perchè faccio del male anche alla persona che mi ama e che amo... e anche se io sto mandando a puttane la mia vita ... non è giusto che lui ne paghi le conseguenze.....
piango spesso quando sono con lui..
perchè non mi amerà più
Come si può amare qualcuno che si autodistrugge in questo modo? come si può pensare al futuro?
Questo pensiero mi sta assillando e mia madre comincia ad essere assillante sul mangiare e così prendo più farmaci e mi provoco il vomito più spesso...
Sto male... Sto morendo... sto morendo dentro e fuori.....ogni giorno che passa......in più....vedo la mia vita allontanarsi dalle mie mani, e mi chiedo se posso cambiare tutto questo..
la risposta è: se volessi SI ma ora non lo voglio e se questo "ora" fosse troppo a lungo....??? Ho bisogno di lui... solo nelle sue braccia trovo conforto e quell'amore vero... ma lo sto allontanando perchè voglio che nessuno intralci il mio autolesionismo... mi faccio schifo e mi odio..... sto impazzendo e vorrei .....non so cosa vorrei... forse tramutarmi in una foglia e farmi trascinare dal vento via da qui....

1 commento: