lunedì 29 giugno 2009

Maledizione!!!!!!!!!!!!1


Che questo maledetto mondo sia maledetto in tutto ciò che continua a creare e distruggere, per tutto questa stramaledetta vita che ho per ogni volta che ferisco il mio ragazzo e la mia famiglia, per ogni volta che affogo la mia anima per ogni volta che la morte non basta
La sofferenza non mi basta più
Voglio essere solo aria, vento, anidride carbonica sprigionata dalle piante destinata a morire da se .
Voglio volare, sparire, affogare, dormire per sempre..
Toglietemi questi organi, bruciatemi con il fuoco più ardente che ci possa essere, liberatemi da queto tormento....
Come una strega al rogo, come la peggiore delle anime all'inferno.
Oggi ho vomitato, vomitato e vomitato fino a bruciare ma non mi bastava ancora......ho mangiato e vomitato poi solo acqua.
Io torturerò questo corpo fino aportarlo all'autodistruzione, macellatelo come si fa con le bestie, lasciatemi libera......
Voglio essere intoccabile, immortale,pura.....anima...... un anima finalmente libera di prendere il volo e sfiorare l'antimateria....
Dio aiutami... A-I-U-T-A-M-I-
Amore
aiutami... A-I-U-T-A-M-I-
Madre RESTA CON ME.....

1 commento: