mercoledì 7 ottobre 2009

no non è ancora tutto...


Maledizione, basta, esci ti prego va via, non guardarmi cazzo che schifo... sento troppo dentro e scusate ma ho bisogno di scrivere forse mi ripeterò più volte o dirò una marea di cazzate... ma cavolo cosa c'è che non va in me che diavolo ho perchè mi faccio odiare perchè amo ancora, perchè non riesco a prendere questa cazzo di vita in mano e dire basta... forse perchè anche se dall'aspetto non si direbbe.. sono senza forze... il tipo in palestra mi fa .. ti voglio vedere più snella ma vaffanculo stronzo lo sai che vengo qui dopo aver vomitato per un ora quelle maledette zucchine e quella maledetta fetta di pane integrale che finchè non esce ogni briciola non smetto.... cazzo perchè questo fottuto mondo di merda mi appartiene... sapete stavo pensando alla cocaina.. una mia amica mi ha detto che togle la fame... tanto ormai allo schifo ci sono già arrivata... non ho più un cazzo di niente di soldi dopo aver lavorato da sempre perchè tutto quello che ho lo spendo in pillole che mi uccideranno...non ho niente.... sono già una drogata... forse potrei cominciare a farlo sul serio e magari in un momento di delirio uccidermi sarebbe più indolore non credete?
Maledetta che io sia maledetta eternamente, maledetto anch lui e tutte le puttanate che escono da quella bocca, le sue mani, il suo sguardo, tutto cazzo mi manca da impazzire..... lui se ne sbatte se ne sbatte e se ne sbatte. come fa? voglio che mi dica il suo segreto vorrei poterlo fare anche io... Ma che razza di persona sei a chiudere con un sms schifoso che neanche i ragazzini di 13 anni fanno più... come sta la tua coscenza come stai con te? cavolo io qui vorrei rompere ogni cosa magari uno specchio e poi tagliarmici le vene... e tu starai li tra le tue cose, a pensare che finalmente ti sei tolto un peso... sono d'accordo con te amore mio sono d'accordo con te mentre vomito, hai ragione mentre mi drogo, hai ragione mentre io muoio, ma non è la tua pietà che voglio... voglio che tu sbatta quel tuo dolce viso sulla realtà... non è colpa tua.... non è mai stata colpa tua...
Calma Irene calma.... respira.... domani è il tuo compleanno e non permetterti a essere triste... non piangere, non mangiare, vomita vomita e vomita... puoi fare solo questo bevi e vomita.... forse andrà via anche il dolore con i brandelli del tuo stomaco... forse......intanto sorridi tesoro sorridi e fingi che sia tutto ok... lui ti ha lasciata? e allora? si fottesse tu devi concentrarti su di me... non puoi lasciare che lui entri e prenda il mio posto.....io lo impedirò.. vomita irene vomita asciugati e labbra e sorridi..... sorridi Iris.....ma non troppo devi vergognarti.... devi umiliarti devi ucciderti perchè fai schifo perchè non hai neanche ottenuto quello che volevi non hai resistito al cibo e ora guardati sporca puttana... guardati.... e vomita... guardati e vomita....

1 commento:

  1. scusa.. volevo farti un commento qui, ma per sbaglio l'ho fatto al post precedente..
    qui però vorrei aggiungere STAI LONTANA DALLA COCAINA!! ora stai male? bene, ricordati che nn c'è limite al peggio, puoi stare immensamente peggio.
    La cocaina - dopo il primo periodo in cui si sa, le droghe prendono per il culo - fa diventare CATTIVI e disperati come nient'altro, riempie di paura e toglie OGNI minima fiducia residua negli altri, e fa vedere il mondo orribile e assatanato.
    Tutte cose che ti stanno già succedendo.. perché da tanto, troppo tempo, fai cose SBAGLIATE. Dovresti avere il coraggio di cambiare quelle, almeno di cominciare ad essere critica.. di cancellare dal tuo blog e dalla tua mente BESTEMMIE come "quod me nutrit me destruit".
    Difficilissimo, ma possibile... Tutto è possibile, se decidi di cominciare ad avere fiducia. Per quel che serve.. ti abbraccio.

    RispondiElimina