giovedì 22 ottobre 2009

mi dispiace....


Le cose vanno meglio... forse....forse non ho più voglia di morire forse anche stavolta il peggio è passato.... ma se fosse solo per lui.... per le persone che mi vogliono bene e che mi stanno aiutando che sono ancora qui....
A volte è di questo che ho realmente paura... e se deludessi anche loro e se li perdessi ancora dovrei rivivere ancora quie momenti vissuti fino a pochi giorni fa.
In realtà io quei giorni non riesco a dimenticarli... in realtà ho appena finito di vomitare dopo aver ingurgitato altra merda... perdo ancora il controllo... non vado in palestra da 5 gg xkè mi faccio troppo schifo per farmi vedere dopo aver ingurgitato quello schifo...
A proposito non vi rispondo perchè non ho molto tempo da trascorrere qui il mio tempo va a farsi fottere nel cesso.... finirà mai questa storia... quante bugie dovrò raccontare ancora..??? mi faccio schifo ogni giorno di più solo che anzichè voler morire ora voglio godermi la vita e poi vomitare tutto.. anche quel briciolo di felicità che avevo colto..... Ragazze... non so davvero tutto ora è così strano ... mi sto illudendo... ancora di potercela fare per poi tornare a cadere nello schifo....Vi voglio bene sempre.... sono qui... sempre

Nessun commento:

Posta un commento