domenica 25 ottobre 2009

Buongiorno....


Domenica 25 ottobre 2009... sono le 11.32 minuti e io sono seduta qui a pensare che forse oggi non riuscirò a vomitare visto che tra sigarette e spazzolino la mia gola si è andata a far benedire... Per non parlare del fatto che non respiro bene... mi fa male il petto e come farò a fare 4 giorni di palestra due ore al giorno e andare a correre nei restanti due giorni se non ho fiato .... Sto anche finendo i miei bei soldini spesi per farmaci e altre cazzate per dimagrire, per evitare la fame.... stavo pensando che forse l'unico farmaco che mi servirebbe ora è lo sciroppo di ipecac.... per vomitare senza troppi sforzi... non è neanke caro ma ci vuole una maledetta ricetta e cm faccio a procurarmela? non lo so... bo.... E poi porca puttana devo smettere di fumare........ quella roba ... mi parte la fame chimica.... x fortuna ieri sono riuscita a trattenermi mangiando caramelle senza zucchero all'eucalipto per aprire un po i polmoni per poi rifarmi un'altra sigaretta... Che vita di merda.. Il mio ragazzo è arrabbiato con me perchè lui è a casa con la febbre e io ho preferito andare alla festa della mia migliore amica.... calcolando che sono stata da lui (Brindisi) la settimana scorsa e quella precedente e visto che anche io ho una sottospecie di famiglia e non sono miliardaria.... poi andare per ammalarmi anche io.. Sinceramente credo che sia giusto che io cominci un po' a fargli capire che le cose non devono girare sempre e solo come dice lui..... poi mi manda un messaggio con scritto "anch'io avevo altro da fare a capodanno l'anno scorso , ma ho rinunciato(per stare con te)" e li Irene è impazzita...... Ma guarda un po sto deficente cazzo e lui dov'era al mio compleanno, e al nostro anniversario ? e quando pensavo di avvelenarmi e di tagliarmi le vene? Io ho rinunciato a mille serate cn gli amici a lavori splendidi ma non nei suoi canoni ho litigato con la mia famiglia ho rinunciato ai miei viaggi ..... ma tanto è più importante il suo capodanno di merda che poi ha passato con me e la mia famiglia.. non in un carcere!Ma che nervi e così io sarei dovuta non andare alla festa della persona che mi è stata vicina mentre lui si grattava solo perchè ha un po di raffreddore e perchè crede che tutto gli sia dovuto... No bello mio no..... Stavolta Non rinuncerò a tutto per poi essere abbandonata come un cane due giorni prima del mio compleanno senza alcuna spiegazione.... affanculo stronzo .... L'unico problema è che io lo amo perdutamente e davvero..... non so più cosa è giusto fare... un abbraccio a tutte voi buona domenica Iris

Nessun commento:

Posta un commento