martedì 6 luglio 2010

The end

Questo messaggio è il decisivo, forse l'Ultimo...... Ho deciso davvero... la farò finita con tutto questo dolore....Oggi 06/07/2010 ho deciso che metterò fine all'agonia delle persone che mi sono vicine e alla mia.
Volevo essere una madre, non lo sarò, volevo essere una moglie, non lo sarò, volevo viaggiare e girare il mondo, non succederà, avrei voluto ballare per sempre, amo ballare... non lo farò...
ma soprattutto avrei voluto vivere.... vivere davvero, amarmi un po', non mentire....ma tutto questo finirà..Non è colpa di nessuno, solo colpa mia ....mamma non è colpa tua....Vi voglio bene...
Non posso più continuare, non ce la faccio e non ce la farò..... Tra le onde volerò via... e vi chiedo scusa per tutto il dolore che vi ho causato... perdonatemi se potete... perdonatemi ma io non posso mangiare, io non posso vomitare per sempre.....Addio Stramaledetto mondo di merda.... Hai vinto Tu

2 commenti:

  1. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non far nessun gesto assurdo, ti prego!
    non si fa così! c'è sempre speranza. ti prego credimi e non fare sciocchezze!

    RispondiElimina
  2. Non mollare, non puoi arrenderti così.
    Non fare azioni avventate, qui ci siamo sempre per ascoltarti.

    RispondiElimina