giovedì 13 maggio 2010

ancora qui....


eccomi ragazze... non sono morta... non ancora ... respiro, mi nutro(per forza) , amo (mai me stessa) e lotto (per lei...)
Ora sono in terapia ..... una noia mortale... credo che ingraserò di nuovo... credo che morirò di nuovo... un altra sconfitta...
A proposito .. oggi ho rivomitato 2 volte... era da un po' che non succedeva.. al max ero arrivata a due volte o tre a settimana... perchè?
perchè voglio essere fottutamente magra voglio le ossa niente carne niente cibo dentro di me... ma ci ricasco sempre
Ora mia madre sembra esser diventata la mia nemica n° 1 anche se so ke nn è così... per me lo è mi sta sddosso come un cane rabbioso e se nn metto olio nell'insalata, se nn lo vede comincia a urlare... e a me verrebbe da pianger... verrebbe da andar via.. ma sto li zitta ingurgitando quel veleno per poi imbottirmi di pillole che ormai non so più dove nascondere... l'unico modo che ho trovato per equilibrare le cose sono le mie 10 ore a sett in palestra più lunghe camminate di almeno due ore.... non dimagrisco.. ma almeno resto così...
Come sto dentro? una merda... una benemerita merda... mi sento obesa, grassisima, ripugnante e inerme davanti a tutto questo... ora nn stro neanche lavorando e nn so ke fare x comprare le pillole ... mi servono... forse mi prostituisco, o vado a vendere della roba..... che vergogna......spero che le cose da voi vadano meglio... aspettando la mia verità... vi mando un forte abbraccio.... Iris

2 commenti:

  1. ciao,grazie per avermi aggiunta,ti seguo pure io..
    e per tua madre,anche la mia piano piano sta diventando così...bisogna sopportare e basta,non sono nemiche solo non capiscono...bacio

    RispondiElimina
  2. Ehi ciao,
    è laprima volta che passo per questo blog.
    Ho letto il tuo post e ho deciso di seguirti da oggi. Se ti va di parlare, hai domande, o fare 4 chiacchiere sei la benvenuta sul mio blog, spero di sentirti presto.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina