mercoledì 9 settembre 2009

Orribile, schifoso, putrido, grasso, sporco, inguardabile.... ecco a voi il mio stramaledetto corpo....
Come state ragazze? Io sono Una vacca Ora ho ripreso ben 3 chili e mezzo e dalla mia splendida 40/42 ora sto tornanodo alla mia 42/44 ... che splendore..! mia madre e mio padre buttano via le mie speranze frugando continuamente nelle mie borse, nei miei cassetti.. persino al lavoro e per quanto io abbia fatto il possibile per nasconderle... mi hanno buttato nel cesso ben 200 euro di farmaci presi solo per un giorno... o due e poi buttati via.. ma io non demordo... chi se ne frega... Morirò... affanculo tutto ormai faccio schifo... mi faccio schifo... Ieri ho preso la bellezza di 8 lassativi che non avevano dato alcun risultato entro le ore stabilite cos' ne ho presi altri 8 macchè... stamattina sto una merda e sono andata a comprarne ancora altri.. ho telefonato all'azienda x i farmaci e me ne invieranno altre due confezioni....sperando che anche stavolta non vadano a finire nella spazzatura.
Intanto io e il mio ragazzo ci vediamo sempre meno, tra poco si ricomincia a studiare e nel frattempo ingrasserò ancora ancora e ancora...
é proprio vero... Con mia si deventa dei veri maiali ... ed è questo il modo in cui mi sento... A proposito ho fatto una visita oculòistica e sembra che la mia vista abbia perso circa due gradi... mia madre si preoccupa... e allora? perchè ti preoccupi? mi dice..avrai problemi al fegato, ai reni alla vista, e all'ra???? io Morirò prima di averli perchè ti preoccupi?
Cazzo avrei voluto fare davvero molto in questa mia stupida vita, girare il mondo laurearmi, fare pazzie... e invece.. sono rinchiusa qui, che allontano amici, ragazzo, allontano tutti, mi faccio schifo!
Lo volete capire si o no che se non voglio vedervi non è perchè non vi voglio più bene ma perchè mi Odio mi vergogno, mi faccio schifo.....
Sono stanca.... davvero stanca.....
é davvero così giusto essere sbagliati?
Vi voglio un infinità di bene... davvero mi mancate tutte davvero tanto... a presto... vostra Iris..

2 commenti:

  1. Ciao Iris.. mi dispiace vedere che sei triste...
    mi piacerebbe che venissi a trovarmi, qualche volta, e mi dicessi cosa pensi delle cose che posto.
    Secondo te, davvero, è tutto inutile? davvero nn si può cominciare a sperare, e a operare, per avere qualcosa di più, e di meglio?

    RispondiElimina
  2. ciao.. vedo che nn mi hai risposto.. ma guarda che tante, TANTE, si sentono così, e ad ancora di più è capitato di sentirsi così, a lungo, in modo che sembrava irrimediabile... e poi di sentirsi COMPLETAMENTE DIVERSE!
    E' possibile, davvero. Nn dico che da un minuto all'altro può succedere un cambiamento epocale.. ma almeno provare a immaginarlo, a parlarne.. perché nn ci provi?
    perchè nn provi a riflettere un po' su tante cose che sono scritte e messe in comune nei vari blog, e a partecipare.. a essere più possibilista?

    RispondiElimina