domenica 20 settembre 2009


Basta.... non voglio più vivere... uccidetemi, per favore... fate di me solo cenere... non abbiate paura.. è il mio più grande desiderio... ne sarei davvero felice..
NON POSSO GUARDARMI E NON FAR NULLA... INGOIO PILLOLE SU PILLOLE, MI INGOZZO... VOMITO, VOMITO, VOMITO...
NON CE LA FACCIO PIù...
voglio lasciarmi andare a quelle splendide onde del mare, voglio bruciare.....
non sopporto più la mia vita... sono stanca..... non voglio più lottare.. maledetta ...maledetta maledetta brucia stronza... nessuno può salvarmi, io non voglio essere salvata... voglio solo Volare via....
muoio, brucio, annego... non ce la faccio... mi dispiace.... credo che presto lo farò..... non posso più andare avanti così

2 commenti:

  1. Cara perchè avete tutte questa inefrenabile voglia di morire '? Anche a me è capitata
    ma prima di operarmi...non xke nn riuscivo a scendere di peso,ci vuole solo pazienza e tnt forza di volontà e desiderare di morire fa svanire tutte le forze !
    Cerca di andare avanti
    io ci sarò sempre se hai bisogno di me
    ti voglio bene

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina